FANDOM

Posizione scomoda è la puntata numero due della prima stagione di Camera Café.

Trama Modifica

Modifica

Il prologo inizia con Anna che tenta di prendere un caffè alla macchinetta, ma quest'ultimo non viene erogato. A questo punto arriva Paolo, che mostra ad Anna il motivo per cui il caffè non viene erogato la mattina, riattaccando la spina della macchinetta e facendogli notare che ogni giorno, Paolo beve il suo caffè gratis.

Episodio Modifica

La puntata prosegue con Silvano che prende un caffè, ma al momento dell'erogazione il bicchierino non viene giù, così il contabile decide di infilare la mano dentro la macchinetta per prendere manualmente il bicchierino, ma sfortunatamente quest'ultimo vi rimane incastrato. A questo punto arriva Patti, che tenta in qualche modo di dare una mano al malcapitato senza avere però, buoni risultati. Alla macchinetta si avvicina anche Luca, che prende tranquillamente un caffè e brucia innocentemente la mano di Silvano, che a sua volta dopo averlo insultato per l'ustione, spiega a Luca la stramba situazione chiedendo il suo aiuto, il sindacalista però, decide di approfittare della situazione riccatando il contabile per avere 300,00€ euro in più in busta paga. L'incorrutibile Silvano cerca in qualche modo di trovare un compromesso con Luca, promettendogli 50,00€ euro in più per la sua busta paga, ma il sindacalista contratta per 200,00€ ricordandogli che durante la notte, gira in azienda Terminator (il suo nome venne successivamente cambiato in Pierluigi), il pastore tedesco della guardia che non vede l'ora di addentare qualcuno. Teso alle corde dal sindacalista, Silvano propone prima una controfferta di 100,00€ e poi da 150,00€ euro, ma Luca decide di non aiutarlo e si dirige verso il bagno. In soccorso di Silvano arriva però Anna, che riesce a liberare la mano del contabile dalla macchinetta ma in qualche modo vi rimane incastrata con i capelli, a quel punto mentre Silvano corre per chiedere aiuto, Luca approfitta della situazione per riccattare Anna ed ottenere qualcosa "in più, dei soldi".

Modifica

La puntata termina con Silvano ed Anna, che chiedono gentilmente a Paolo di prendere un caffè per loro, vista la brutta esperienza vissuta, ma Paolo schernisce entrambi fingendo di essersi incastrato la mano nella macchinetta. Silvano deciderà così, di "ritoccare" la busta paga di Paolo, che si è burlato di entrambi.

Note Modifica